Seminario - L’APPRENDIMENTO PERMANENTE CHE FA RETE - Bologna, 30 gennaio 2020

  • Posted on: 24 January 2020
  • By: FRANCESCO-BERTONCINI

Si terrà a Bologna il prossimo 30 gennaio 2020 il Seminario interregionale EPALE - L'APPRENDIMENTO PERMANENTE CHE FA RETE: SUPERARE LA POVERTA' EDUCATIVA ATTRAVERSO LA COSTRUZIONE DI RETI TERRITORIALI - già programmato nel mese scorso e rinviato causa sisma.

Il programma dell'incontro prevede nella prima sessione gli interventi di EPALE e di rappresentanti della Città Metropolitana di Bologna, del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, della Conferenza delle Regioni, della Associazione Nazionale Comuni Italiani e del Ministero Istruzione, Università e Ricerca.

Nella seconda sessione del seminario il focus sarà esempi virtuosi e prove di modellizzazione di costruzione di reti territoriali.

Nella tavola rotonda conclusiva - alla quale parteciperà - tra gli altri - anche EDAFORUM - sarranno tracciati i possibili ulteriori passi verso la costruzione delle reti territoriali.

Sarà effettuata la videoregistrazione della prima sessione e della tavola rotonda finale, nonchè di alcune brevi interviste che saranno pubblicate sulla piattaforma EPALE e sui canali social Epale (Youtube, FB).

In allegato il programma dettagliato dell'incontro dell'incontro.

Per magiori informazioni sulle reti territoriali si veda la presentazione del seminario sul sito web di EPALE  presentazione seminario EPALE 

La partecipazione è gratuita. Non sono previsti rimborsi di viaggio.

Iscrizioni online entro il 27 gennaio 2020 sul sito web di EPALE

Autore articolo: 
Paolo Sciclone
Tags: